adattatore wireless usb 54Mb richiesta di collaborazioni

Ciao,
Sono un (s)fortunato possessore di un sitecom wl-113 un adattatore wifi 802.11g basato su chip zydas 1211. I sorgenti dei moduli sono stati rilasciati dalla Zydas sotto GPL ma il codice è scritto con i piedi quindi scrivo questa mail per chiedere supporto nello sviluppo a chi è in grado e abbia tempo e voglia, (io non sono un capo con la creazione di moduli, ma mi sono offerto di creare e tenere su il sito). Il modulo funzionicchia ma ha parecchi bug, in più non è endian free, quindi funziona solo su i386.

Sito del progetto su sourceforge:
http://sourceforge.net/projects/zd1211
Sito di un tipo che ha già fatto del lavoro sul modulo:
http://warder.ath.cx:81/contact/projects/projects.php#zd1211

Il chip ha anche la funzione di access point, quindi anche di monitor passivo suppongo.

Guglielmo