Re: Assurdi video problemi guardando i film, e problemi audio in generale

On Mon, 07 Feb 2005 23:35:03 +0100
Vincenzo Ciancia <vincenzo_yahoo_addressguard-gmane@yahoo.it> wrote:

> Ciao a tutti, sempre con il pc di cui avevo parlato qualche mail fa (e non
> ho ancora risolto i problemi), mi succede una cosa assurda: quando tento di
> guardare un film, in qualunque formato, sia con mplayer che con xine, sia
> con sarge che con gentoo che c'era prima, il video si vede molto male, a
> quadrettoni colorati:
>
> http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vincenzo_ml/detail?.dir=32ab&.dnm=ff5e.jpg&.src=ph

Quindi mi sembra di capire che il film non è rovinato...
Prova con altri film. Se non funziona, prova con altri -vo di mplayer (xv, x11).
ma se non funzia neanche xine è strano. Non può essere un problema della scheda video
o dello schermo magari?

--
Saluti
Mattia