Re: User-mode-linux in sid

> Ciao a tutti!
Ciao,

> Sulla mia
> box uso un kernel 2.6 (2.6.8 per essere precisi) e se ho ben capito dovrei
> usare un kernel uml della serie 2.6. Il punto è che *mi sembra* che apt
> abbia installato solo la versione 2.4

No, dovresti poter avviare un UML con un kernel in tutto e per tutto
indipendente da quello che usi per l'avvio... Sinceramente non so se con
un kernel 2.4 si puo` avviare un UML 2.6 (ma cosi` a occhio ti direi di
si!!), ma sicuramente puoi avviare, da un kernel 2.6, un UML 2.4 o uno
2.6

Ciao,
Dario