Re: [OT] la potenza dell'ignoranza

webnie@virgilio.it ha scritto:
dissento solo sul signore di mezza età (ho passato i quaranta per cui ci
sono quasi), forse proprio noi che abbiamo conosciuto il DOS e simili siamo
più avvantaggiati di tanti giovani che han visto solo finestre, e comunque
dipende dalle proprie attitudini e ci sono persone anche giovani che non
sanno usare un telecomando o un cellulare, e per queste persone, in effetti
forse imparare a usare (male) windows o linux sarebbe uguale, solo questione
di potere scegliere, poi il resto verrebbe da se: è chiaro che nello stato
attuale delle cose non si può scegliere. (per esempio io sto cercando un
portatile senza win ma le possibilità sono veramente minime).

io no so usare il cellulare!!!!!
vuoi dire che non sarò mai un buon utente Debian GNU/Linux? ;-)))

In effetti non ho un cellulare, non l'ho mai avuto e non lo voglio avere.

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org