Re: [OT] Alice ADSL

On  3 Feb 2005, 18:57, The Saltydog <thesaltydog@gmail.com> wrote:

> Avevo letto da qualche parte che telecom aveva trasformato tutti gli
> abbonamenti alice-flat da 640 a 1280, ma la mia velocità è sempre la
> stessa.
> Avete notato qualcosa voi?

Ho parlato direttamente con uno dei tecnici di centrale che si occupa
proprio di adsl. Mi diceva che nella mia zona (sicilia sud-orientale)
il raddoppio della banda è previsto entro la fine di febbraio.

Nel frattempo stanno sicuramente facendo delle prove perché, a partire
da domenica sera, la velocità di download (tipicamente gli apt-get da
debian.fastweb.it) è passata da 75 kb/s a 85 kb/s.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni