Re: raid controller ...delucidazioni

On Tue, 01 Feb 2005 23:58:25 +0100
giupy <giuseppebellini@email.it> wrote:

> wow....e quindi dovrei in teoria raddoppiare la velocità......è
> difficile da configurare una cosa del genere? non mi torna però quella
>
> cosa dello spazio,sarà che il raffreddore si è impossessato del mio
> cervello ... :)

iniziamo prima di parlare di raid a imparare a postare meglio...
:-(

via facciamo un esempio rapido, cmq c'è un sacco di doc in giro:

hai due dischi da 100gb tot spazio 200gb

che tu metta mezzo mega a volta in uno o tu ne metta 1 nel primo e poi 1
nel secondo alla fine sempre 200gb rimangona solo che la velacità di
trasferimenti raddoppia e te vedi tutto come un unico disco ma di
capacità raddoppiate .

cmq controlla un po di doc sui vari tipi di raid da quelli base ai
combinati cosi vedi quale sia il migliore per te.

Fabio