Re: raid controller ...delucidazioni

scusami se spezzo il file a metà il sistema dovrebbe in linea teorica,
con due hd uguali raddoppiare la velocità.

se prende un mega e lo spezzo a metà(lo fa il controller chiaramente)
ci metto meno a scrivere a mezzo mega su dei dischi in contemporanea che
1 mega su uno no?

Fabio

wow....e quindi dovrei in teoria raddoppiare la velocità......è difficile da configurare una cosa del genere? non mi torna però quella cosa dello spazio,sarà che il raffreddore si è impossessato del mio cervello ... :)