Re: Backup CD protetti

Mox wrote:

> Ho sempre acquistato CD originale protetti e li ho sempre copiati con
> copiatori speciali.

La cosa ridicola è che chi non compra originali ma scarica ha la vita
facile, perchè le protezioni sono state già aggirate, mentre chi compra
originali ha la vita difficile per farsi una banale copia di backup. A
questo punto penso sia più giusto non comprare nulla! Cmq nessuno sa come
si fa una copia di un cd protetto da linux? Va bene cdrecord -clone? Non ho
cd protetti per controllare!

Ciao

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it