RE: fotocamera USB e sarge

non e' possibile impostare la macchina in modalita' PTP?

io ho un nikon e tramite USB,modalita' PTP e gphoto2 funziona perfettamente.

una cosa devi inserire nei file di configurazione di hotplug i parametri
USB
della macchina fotografica (li vedi nel log quando attacchi la macchina).

ho provato anche con il modo USBStorage, ma era scomodo perche' devi fare
il
mount della macchina (e' dopo 30 secondi andava in stand-by).

i codici usb per USBstorage e PTP sono diversi, cambia un codice.

ciao
daniele

Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....