Re: Problema con scheda video & Co.

Il lun, 2004-01-26 alle 23:00, Luca Guglielmin ha scritto:

> [...] Quindi penso che nessuno di voi mi prenda in giro :))

gnagna gnagna :P

> I file ovviamente in .rpm non funzionano così ho scaricato Alien per fare la
> conversione! Ma quando faccio per installare alien digitando apt-get install
> alien mi dice il seguente errore: Package alien has no installation
> candidate...che significa???

Per agire su un file, devi usare dpkg invece di apt

# dpkg -i /path/to/file

Per quanto riguarda il supporto per la radeon 9000, comunque, ti
suggerisco di cercare negli archivi della lista [1], visto che mi sembra
se ne sia gia' parlato.

Ciao,
Gian Piero.

[1] su lists.debian.org oppure, meglio, tramite groups.google.it (anche
perche' cosi' non limiti la ricerca solo su questa lista).

Ciao,
Gian Piero.