Re: docbook2pdf e docbook2tex e immagini

Wed, Dec 31, 2003 at 10:52:01AM +0100 scrivesti
> Anche docbook2ps non include le immagini?
>
> Ad ogni modo, sono certo che il vecchio tag <graphic /> funzioni
> correttamente (almeno con gli EPS) per generare un postscript (e
> se docbook2pdf non funziona si puo` usare ps2pdf).

sì poi ieri sera ho lasciato perdere il pdf e ho usato docbook2ps con
immagini eps
e funziona (anche con <mediaobject><imageobject><imagedata
fileref="arch.eps" ... )

> A questo punto pero` faccio anche io un paio di domande: a breve avro`
> bisogno di mettere delle immagini in un docbook da cui generare
> html e postscript/pdf):
> 1. quali sono i tag che e` preferibile usare (DocBook 4.1.2)?

io passo :-) E' giusto da un paio di giorni che provo a usare docbook.

--
Rd

I'll take a rusty nail
And scratch your initials on my arm
And I'll show you how to sneak up on the roof
Of the drugstore