Problema scheda di rete su ASUS a7v8x

Ciao a tutti
Ho installato debian woody su un pc con una scheda madre ASUS A7V8X che ha
anche una scheda di rete Broadcom® Gigabit LAN. Esistono i driver di questa
scheda di rete nel kernel 2.6 ? io ho provato a installare il supporto di
tutte le schede di rete nella sezione Device Drivers -> Networking support ->
Ethernet 1000 MBit nella configurazione del kernel ma non mi rileva nessuna
scheda di rete..
Dove posso trovare i driver per linux o una patch del kernel per questa skeda
di rete?

Grazie e Buone Feste a tutti!!