Re: gdm e lingua patria

On Sun, Nov 16, 2003 at 09:51:51AM +0100, fedrox wrote:
> risponni lalla domanna: come faccio a che gdm mi si aviii in italico? se
> lo avvio da console (root) mi appare in italico, se si avvia al boot, in
> inglisc. io preferisco in italico

Debian è bella perché ha alle spalle un sistema di gestine dei problemi
che non si limita solo alle ML. Imparate ad usare anche strumenti come
reportbug, o il sito debian. Infatti:

Usa uno dei consigli lì descritti, io ho modificato /etc/init.d./gdm
così:
<CODE>
set -e
# Source /etc/environment
# When gdm is launched by init, no pam_* or default settings is applied
# prior to its execution. To use default locale, let's source it.
set -a
[ -r /etc/environment ] && . /etc/environment
set +a

# To start gdm even if it is not the default display manager, change
# HEED_DEFAULT_DISPLAY_MANAGER to "false."
HEED_DEFAULT_DISPLAY_MANAGER=true
</CODE>
--
Matteo D'Alfonso              \    /