Re: [despammed] Re: Deb blackdown e java plugin

On Sat, 2003-11-15 at 20:50, Matteo D'Alfonso wrote:
> Il plugin java funziova com mozilla & famiglia solo se sono stati
> compilati con la stessa versione di gcc. Che viersione di Debian hai? e
> quale di Mozilla?
Sto usando sid, e la versione di mozilla e dei .deb di blackdown e`
quella che ho scaricato ieri dopo l'ultimo update:
mozilla-browser 1.5-3
j2sdk1.4	1.4.0.99beta-1
j2re1.4		1.4.0.99beta-1

Ciao,
             Rick
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"