Re: L'unione fa la forza?

Il 13:10, sabato 01 giugno 2002, Lele Gaifax ha scritto:

> Citi il progetto Debian: quello che lo fa stare in piedi è un
> contratto sociale, che delimita in binari ben stabiliti cosa e come
> possa finire incluso nella distro. Ma non c'è la clausola "deve
> venire impacchettato solo il miglior editor", per fare un caso. L'hai
> detto tu stesso: per te "migliore" è anche "la musichetta dietro le
> icone", mentre per me quelle due cose sono perfettamente indipendenti
> (nel senso che non misuro di sicuro la bontà di un sistema dalla
> musichetta che emette!) Come vedi, buon per te che ci sia la Mandrake
> [...]
Mi hai frainteso a me non interessano le musichette e le iconcino anche se
non mi dispiacciono perchè purtroppo ho iniziato ad usare il computer con
winzozz e quindi un po' sarà sempre radicato in me la parte grafica e la
debian a mio avviso è la distribuzione migliore per quello che conosco della
debian, io verrei solo che linux somigliasse a winzozz solo per far si che
sia  disponibile anche all'utente medio che altrimenti non credo si
spingerebbe ad usare un sistema operativo diverso (a patto che sappiano
dell'esistenza di altri sistemi operativi :-) ) .
--
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>
Key fingerprint =  9D 2A C0 A6 C7 F4 F3 86  B2 E7 80 2E F7 A5 16 E5  40 8D 5F