Re: L'unione fa la forza?

Il 08:25, sabato 01 giugno 2002, Lele Gaifax ha scritto:

> Temo questa sia una enorme utopia: non è mai successo, soprattutto nel
> mondo ".com". Fosse possibile stabilire un criterio oggettivo per
> misurare quanto un prodotto è migliore di un altro, e di avere un
> altro sistema per convincere tutti che è quella la strada da
> percorrere, bhè io credo che dopo saremmo tutti molto più "poveri".
>
> E' spesso dalla diversità e dal contrasto che nascono le buone idee,
> dove invece in un mondo omogeneizzato difficilmente nel medio periodo
> hai modo di assistere a picchi di ingegno.

Io penso IMHO (   :-)   ) che in genere la via giusta è quella più raggionata
quindi se ci sono delle idee diverse con la ragione si può stabilire quale di
queste sarà  più vera , quindi si potrebbe benissimo lavorare insieme e non
essere concorrenti. CMQ non intendo dire insieme nel senso che tutti debbano
pensare la stessa cosa, ma lavorare insieme confrontando le proprie idee e
arrivando ad una conclusione comune, in fondo non è quello che succede anche
se in dimensione minore ? Gli sviluppatori di debian non sono un gruppo di
persone che lavorano insieme? Allora perchè non ampliare la cosa a tutto il
resto del mondo linux o *nix o dei S.O. liberi?

>     AB> P.S.:
>     AB> Ma non si possono fare domande del genere su questa mailing
>     AB> list?  pensavo si potessera fare anche dei dibattiti .  Se
>     AB> così non fosse mi scuso, ma non conosco molto bene le regole
>     AB> di questa mailing list o delle mailing list in generale
>
> Perché non si possono fare? E' la seconda volta che la poni, e mi pare
> che tu abbia ricevuto svariate risposte... Se ti stai lamentando di
> non aver trovato nessuna spalla, bhè, prova con altri argomenti :-)

Ho detto così perchè qualcuno nella mailing list , non mi ricordo chi mi
aveva fatto un appunto chiedendo se questa fosse una chat o una mailing list,
anzi sono molto soddisfatto delle risposte che ho ottenuto, suppongo che una
domanda del genere sia stata fatta molte volte in questa mailing list e non
speravo in così relativamente tante  e-mail.
Ciao ciao Andrea

--
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>
Key fingerprint =  9D 2A C0 A6 C7 F4 F3 86  B2 E7 80 2E F7 A5 16 E5  40 8D 5F