Re: Piu' di un provider?

On Thu, Jun 15, 2000 at 10:58:44AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Scavenging the mail folder uncovered Davide Alberani's letter:

> il pppd che c'e' in woody aggiunge il nameserver in testa a resolv.conf
> (senza cancellarlo) al pon e lo rimuove al poff.

Non e' comunque elegante che uno script automatico tocchi continuamente
un file come /etc/resolv.conf.

> anch'io mi trovo benissimo con postfix.

Ma c'e' un pezzo di documentazione chiaro su postfix che spieghi una
configurazione banale o bisogna leggere prima tutti i sorgenti e le RFC?

Altrimenti mi sa che resto su sendmail per macchine connesse 24h/24 e
masqmail per portatili o macchine in dialup (masqmail non ha neanche bisogno
di essere riconfigurato di volta in volta per piu' provider, al momento di
lanciare la coda gli si dice quale file di configurazione usare).

ciao

Michele