From: Marco Bertorello
Sent:  01/08/2013, 5:19  pm
To: fmuaddib
Cc: debian-devel-italian@lists.debian.org
Subject: Re: Il Movimento 5 Stelle del Lazio cerca urgentemente esperti di sicurezza

Il giorno 01 agosto 2013 17:12, fmuaddib <fmuaddib@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> source.
> Ci servono persone con esperienza di system administration e di
> crittografia, che abbiano esperienza nella installazione e nella
> gestione di server ITU-T X.509 | ISO/IEC 9594-8 con hardware FIPS
> 140-2 level 3.
> E' richiesta la capacità di programmare e customizzare service di
> autenticazione in Java e C allo scopo di eseguire protocolli ANSI X9
> di tipo TOTP RFC6238 con decriptazione via HSM di file XML/PSKC
> RFC6030.
> Ottima retribuzione economica. Necessaria partita IVA.

Toh! e io che ero rimasto all'"ovviamente gratis"!

http://www.huffingtonpost.it/2013/01/17/ovviamente-gratis-le-parole_n_2495934.html

... che è comunque un'ottima retribuzione :D

> Inviare il proprio CV in formato PDF a:
>
> email: dbarillari@regione.lazio.it
> DAVIDE BARILLARI
> Portavoce dei Cittadini al Consiglio Regionale del Lazio
> Presidente Gruppo consiliare MoVimento 5 Stelle Regione Lazio

Comunque, non rispondo solo per fare della facile ironia, ma per dirti che
quì sei palesemente off-topic. Il posto giusto a cui scrivere è: