Cercasi DD per Debian Packaging Tutorial alla CONFSL12

Care/i dd,

stiamo organizzando la CONFSL12 ad Ancona per le giornate del 22 e 23 giugno.

In quell'ambito vorremmo dar seguito all'evento organizzato il 16 aprile dal gruppo Gulliver
http://www.gulliver.univpm.it/eventi/debian-dalla-community-al-developing/
che ha visto protagonista zack con un intervento introduttivo su Debian
con l'obiettivo di stimolare i garzoni universitari a prendere parte al progetto.

Per battere il ferro finché caldo vorremmo
organizzare sempre col Gulliver un Debian Packaging Tutorial
(o altro che proporrete, ma sempre rimanendo sul semplice).

Ad oggi abbiamo paradossalmente la disponibilità di uno straniero :)
Iustin Pop di Google, sviluppatore di GANETI che verrà a presentare il progetto alla CONFSL12.

Riusciamo a trovare un paio di italiani DD che possano aiutarci in questo evento?
Io ho sentito un po' di voi, e ho trovato per ora il supporto di Andrea Veri,
conosciuto da poco via mail, che ci può aiutare nell'organizzazione, ma non è sicuro di poter
partecipare nei giorni della conferenza.

Come organizzazione, possiamo offrire un rimborso delle spese di viaggio (diciamo: treno, seconda classe)
per due debian developer che daranno la propria disponibilità  per l'iniziativa.
Di più purtroppo non possiamo fare, ma so anche che se partecipate non è per i soldi
e spero apprezzerete questa piccola facilitazione.

Ci teniamo che possa essere fatta un dimostrazione pratica di Debian,
con anche attività per gli studenti e speriamo dia buoni frutti.

http://www.confsl.org

Fate sapere tenendo gli altri referenti in copia, grazie mille
Luca

P.S:

Se non vi turba ricevere poche (direi 4 max) email
da qui all'inizio della conf,
seguite le nostre comunicazioni di aggiornamento registrandovi
http://www.confsl.org/confsl12/index.php/contatti.html

se volete dare visibilità nei vostri siti web:
http://www.confsl.org/confsl12/index.php/adesioni.html

se volete partecipare all'assemblea 0 del movimento del software libero in Italia,
questa è la proposta per il 21 giugno, giornata per addetti ai lavori
http://www.confsl.org/confsl12/index.php/aspettando-la-confsl.html

se volete compilare un brevissimo questionario per consentirci di portare all'assemblea
dati concreti, richiedetelo all'indirizzo community@confsl.org

--
Luca Ferroni
http://www.lucaferroni.it