Re: FOSDEM 2011

On 13/01/12 16:32, Marco d'Itri wrote:
On Jan 13, Federico Di Gregorio<fog@debian.org>  wrote:

>  Consiglio vivamente il laptop per i periodi di morta o per
>  lavoricchiare o sboronare sul tuo codice con qualcuno appena
>  incontrato.
Mhh... Con il telefono posso fare molto.:-)

Ma ammesso di portarlo, ci sono prese per tutti o bisogna fare durare
la batteria tutto il giorno?

Ci son prese più o meno ovunque. Io in genere mi porto una tripla con 3m di filo così se la ciabatta è tutta occupata (cosa che succede abbastanza, specie nelle devrooms) stacco una presa, ci metto la tripa, riattacco chi ho staccato, attacco me ed avanza un buco per qualcuno.

federico