Re: FOSDEM 2011

On Jan 03, Marco d'Itri <md@Linux.IT> wrote:

> Non ci sono mai stato, sto pensando se andare.
OK, mi sono convinto anche considerando che tengo in alta considerazione
il contributo del Belgio alla gastronomia mondiale (birra, waffles,
cozze e patatine).

Visto che non sono mai stato a FOSDEM (o a Brussels) mi sarebbe utile
qualche consiglio logistico.

Devo portarmi il laptop? È utile/importante avere un computer o posso
sopravvivere con posta e IRC sul telefono?

Avete suggerimenti riguardo agli alberghi, in che zona cercarli in modo
che siano raggiungibili con trasporti pubblici dal luogo del evento,
ecc?

Dove ci si tiene informati su cosa farà esattamente Debian a FOSDEM?
Ho visto che ci sarà uno spazio per Debian, quale scopo ha? Come ci si
offre volontari?

--
ciao,
Marco