Re: Rientrare in Debian

Ciao,

2010/5/5 Stefano Zacchiroli <zack@debian.org>
Io sono a Bologna da domani fino a domenica. In particolare, venerdì e
sabato sono nei laboratori Ercolani di CS (ah, che ricordi Luca, eh? :))
per insegnare al master FOSSET di Davoli. Se passi di lì ti firmo
volentieri la chiave.

Mi scusi, egregio DPL, ma non vorrei mai che mi si accusasse di essere raccomandato o godere di favoritismi :)

Tuttavia, se mi regge il cuore a tutto questo amarcord (giuro, ci manca solo che ci sia ancora il mio account in facolta'), passo ad onorarti della mia rinnovata presenza :P ... Ma non vorrai mica che faccia cose tipo inchini e riverenze, vero?

grazie a tutti per la disponibilita',
--
Luca De Vitis