Re: Rientrare in Debian

On Mon, May 03, 2010 at 05:38:58PM +0200, Luca De Vitis wrote:
> Scusate se sono latore di cattive notizie, ma ho intenzione di affrontare la
> procedura per rientrare in Debian. Volevo sapere se qualcuno di voi, nei
> pressi di Bologna/Ravenna (visto che con l'estate saro' al mare nel WE),
> sarebbe disponibile a firmarmi la nuova chiave gpg.

Io sono a Bologna da domani fino a domenica. In particolare, venerdì e
sabato sono nei laboratori Ercolani di CS (ah, che ricordi Luca, eh? :))
per insegnare al master FOSSET di Davoli. Se passi di lì ti firmo
volentieri la chiave.

Stefano Zacchiroli -o- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7
zack@{upsilon.cc,pps.jussieu.fr,debian.org} -<>- http://upsilon.cc/zack/
Dietro un grande uomo c'è ..|  .  |. Et ne m'en veux pas si je te tutoie
sempre uno zaino ...........| ..: |.... Je dis tu à tous ceux que j'aime