Re: Fwd: Linux Day + Linux Lab Day

[English follows]

Il giorno mar, 04/10/2016 alle 10.21 +0200, Ing. Francesco Bianco ha
scritto:
> Salve!!
>
> mi chiamo Francesco Bianco, sono coordinatore dell'attività
> promozionale del nuovo Coworking di Partanna Trapani.
> Stiamo organizzando per il linux Day 2016 (oltre che
[...]

Ciao Francesco,
questa lista si occupa del sito web di Debian, credo faresti meglio a
contattare che si occupa degli eventi, sempre in inglese:
https://www.debian.org/contact#events

Hello Francesco,
this is a mailing list about Debian web site, I think you should better
contact who's working on events, in English language:
https://www.debian.org/contact#events

Bye,
Giuseppe