[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Normalizza le nuove provincie con Norma Pro



Title: Newsletter Sysman
Newsletter Febbraio 2010
 

Normalizzatore Sysman: inseriti 294 nuovi cap e 3 nuove province per un totale di 1.118.777 vie gestite e 28.654 comuni/frazioni. Numeri da leader della normalizzazione. 

 

Gentile responsabile del database,

Sysman, ha aggiornato la base dati delle soluzioni di Normalizzazione degli indirizzi aggiungendo le 3 nuove province (Fermo, Monza-Brianza e Barletta-Andria e Trani) e 702 nuove vie.

Grazie al Normalizzatore di Sysman (maggiori informazioni), la sua azienda avrà la possibilità di convertire in modo automatico e in tempi molto rapidi tutti i vecchi dati, e ottenere così un database perfettamente pulito e privo di indirizzi errati.

Poste ItalianeIl viario del Normalizzatore Sysman, è caratterizzato dalla completezza e dall’accuratezza delle informazioni, frutto di oltre quindici anni di esperienza e del lavoro di un team di professionisti che verifica, analizza e certifica costantemente gli indirizzi provenienti dai più importanti viari italiani, tra cui quello di Poste Italiane.

L’aggiornamento è come sempre immediatamente disponibile per i clienti con un regolare contratto di assistenza.

Vi ricordiamo che il Normalizzatore Sysman, è disponibile in 3 configurazioni:

  • Norma Pro OP: installabile direttamente presso la sede del cliente;
  • Norma Pro WS: erogabile attraverso un web service agganciabile a software di terze parti;
  • Norma Pro Servizio: normalizzazione dei database come servizio professionale su richiesta.

Soluzioni che vi permetteranno sempre e comunque di beneficiare di una base dati affidabile e costantemente aggiornata per un database anagraficamente perfetto.

 

Sysman il tuo partner per la Normalizzazione degli indirizzi.

INFO SUL PRODOTTO

Chiama subito per scoprire come le soluzioni per la normalizzazione di Sysman possono aumentare l’efficienza e l’efficacia dei vostri database.

Normalizzatore Sysman, la migliore soluzione italiana
per la normalizzazione degli indirizzi.
www.sysman.it info@sysman.it
numero Verde 800-017139
Informativa ai sensi dell'art. 13 ed in relazione al trattamento dei dati personali. I dati relativi al Vostro indirizzo di e-mail sono stati trattati per l'invio di materiale a scopo di informazione commerciale. I dati non saranno diffusi a terzi e saranno trattati sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e sicurezza previste dalla Legge. Nel caso desideriate essere cancellati dalla nostra Mailing List sarà sufficiente selezionare qui ed inviare l'e-mail.

Reply to: