[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Il CRM con Outlook diventa più semplice!



Title: Dicembre 2010
Newsletter Dicembre 2010
  CRM Plug In per Outlook  

INFO SUL PRODOTTO

La sincronizzazione con Outlook 2007 e 2010 permette attraverso un'interfaccia utente semplice e che si adatta al modo di lavorare delle persone di soddisfare il dinamismo e la proattivita' degli utenti che hanno bisogno di strumenti di CRM a supporto al business in "mobilita'".

Contact Pro rappresenta la soluzione che massimizza l'efficacia dello sviluppo del business e del mantenimento dello stesso offrendo al venditore o al Contact Manager uno strumento con le seguenti caratteristiche:

  • Utilizzo immediato: l'interfaccia di Microsoft Office Outlook 2007 e 2010 consente di utilizzare il sistema velocemente, con tempi di formazioni ridotti al minimo.
  • Facilita' d'uso: Contact Pro consente alle persone di creare flussi di lavoro e report senza l'assistenza del supporto tecnico. Gli utenti dispongono di strumenti basati su procedure guidate facili da utilizzare e gestire.
  • Attenzione ai risultati: il venditore o il Contact Manager puo' prendere decisioni piu' consapevoli su come e dove investire tempo, denaro e risorse grazie alle nuove funzionalita' di analisi dei dati, disponibili sia online che offline.

L'integrazione permette pertanto di lavorare con metodologia e in una interfaccia famigliare pero' su dati di un database di CRM e Marketing centralizzato: Anagrafiche, Contatti, Task, Interazioni, Appuntamenti, e-Mail.

Richiedi maggiori informazioni su Contact Pro

Con Contact Pro gestire i dati e le reti di vendita diventa semplice, semplice come utilizzare gli strumenti di tutti i giorni.INFO SUL PRODOTTO

 

 

Sysman il tuo partner per il Telemarketing e CRM.

INFO SUL PRODOTTO

Contact Pro garantisce la possibilita' di adeguarsi con semplicita' a tutti i processi di business aziendali implementati, integrandosi perfettamente con tutti i canali di comunicazione utilizzati.

Contact Pro, la migliore piattaforma italiana
per il CRM ed il telemarketing.
www.sysman.it info@sysman.it
numero Verde 800-017139
Informativa ai sensi dell'art. 13 ed in relazione al trattamento dei dati personali. I dati relativi al Vostro indirizzo di e-mail sono stati trattati per l'invio di materiale a scopo di informazione commerciale. I dati non saranno diffusi a terzi e saranno trattati sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e sicurezza previste dalla Legge. Nel caso desideriate essere cancellati dalla nostra Mailing List sara' sufficiente selezionare qui ed inviare l'e-mail.

Reply to: