cd e dvd

 MASTERIZZAZIONE, DUPLICAZIONE E STAMPA DI CD e DVD

Siamo in grado di fornirVi  in soli 5 giorni lavorativi direttamente presso la Vs. azienda dai 30 ai 5.000 pezzi ed oltre di CD e DVD a PREZZI MAI VISTI!!!

 CD E DVD MASTERIZZATI, DUPLICATI E STAMPATI CON E SENZA BOX A VS. SCELTA; CON E SENZA BOOK LET, INLAY CARD, ETC. STAMPATI A COLORI SU CARTA PATINATA SPECIALE PER STAMPA FOTOGRAFICA AI PREZZI PIU' BASSI DEL WEB.

 ***I PREZZI VARIANO NOTEVOLMENTE IN BASE ALLE QUANTITA'

 RICHIEDETECCI SENZA ALCUN IMPEGNO UN PREVENTIVO TRAMITE E-MAIL :
info@promotercd.com
TEL. 0510546621
www.promotercd.com
(visita il sito e vedi le ns. foto e promozioni)

***ATTENZIONE: se questa e-mail vi è giunta per errore, senza il vs. consenso, e quindi vi ha disturbato non essendo iscritti di vs. volontà nella ns. maling-list; vi preghiamo di inviarci a questo stesso indirizzo una e-mail SENZA TESTO  scrivendo  SOLO nell' OGGETTO: CANCELLAMI (NON SCRIVERE ALTRE PAROLE ma solo nell'oggetto "cancellami"), e sarete AUTOMATICAMENTE riconosciuti dal sistema e rimossi dal ns. database senza essere ma più disturbati. In ogni caso vi chiediamo scusa se abbiamo violato senza volerlo la vs. privacy.