preghiera

Buon Giorno e scusate il disturbo ... disturbo in quanto sono consapevole di avanzare una
richiesta particolare.
Il come sia successo, non lo sviscero in questa sede, presupponendo che la cosa non vi interessi ... in caso contrario, saro' lieto di darvi spiegazioni.

Scopro che esistono due link(s), che riporto :

http://lists.debian.org/debian-user/2001/debian-user-200112/msg02982.html

http://lists.debian.org/debian-user/2001/debian-user-200112/msg02616.html

(tra l'altro deducibili in google da ricerca Roberto Angione)

... Ora, certamente, pensando di fare una cosa buona, visto che un Server in Internet è a me
intestato ...ns1.robertoangione.com (217.58.61.197) ... la persona che si occupava di amministrare
il sistema, ha inviato una richiesta di aiuto a mio nome ... (lo deduco leggendo dai link(s) ... ) -

Ora, la mia preghiera ... e vi prego di assumerla davvero come tale, è questa ... :

Non si potrebbero 'togliere' quelle due pagine ... ??
Il fatto che siano reperibili da ricerca sui motori ... utilizzando il mio nome, mi mette in
una situazione di imbarazzo-professionale .... Io non amministro sistemi ... La mia professione, da
piu' di vent'anni è la fotografia di moda e di pubblicita' ... il tutto-fare non si sposa molto bene con
un'immagine di serieta' che penso di essermi costruito in una vita di lavoro :-))

Nella speranza vogliate accogliere la mia richiesta ...
Mi scuso ancora per l'intrusione

Roberto Angione