richiesta

Salve, un mio ex collega si era iscritto ad una  delle vostre mailing list.
La persona in questione si chiama Sandro Popesso e, presso la nostra
azienda, aveva come indirizzo di e-mail:

sandro.popesso@overit.it.

Il signor Popesso non lavora più nella nostra azienda da circa un anno e
anche il suo account di posta é stato cancellato. Nonostante questo
continuo a ricevere sul mio server dei messaggi che arrivano alla mailing
list dal server murphy.debian.org

Potreste per favore cancellare qull'indirizzo email dalla vostra mailing
list..

Grazie anticipatamente

Cordiali Saluti
Roberto Moro