Re: problemi con gestore pacchetti

English version below:

Qui si scrive solo in inglese. Per aiuto in italiano, scrivi su debian-italian.
Comunque per il tuo problema serve vedere l'output di

# LANG=en_US aptitude
# cat /etc/apt/sources.list

ciao

If you want to write in italian, please use debian-italian mailing list.
If you want to be helped here, pleas post the output of:
# LANG=en_US aptitude
# cat /etc/apt/sources.list

bye,