Problemi al riavvio di Lenny

Salve,

su un vecchio computer (IBM 310-8639 0E6, P-200 mmx, 4gb di hd scsi etc.) Debian Etch funziona perfettamente, riesco ad eseguire correttamente la netinstall (senza specificare alcun parametro di installazione), il reboot finale per terminare con il login alla console, senza caricare, visto l'hardware datato, alcun desktop ma a me va bene cosi' samba ci gira bene ! :)

Sullo stesso hardware ho provato a caricare Lenny, sempre con una netinstall, scaricando la iso datata 26/04/08; ho provato sia l'installazione diretta (senza alcuna opzione particolare al boot) che la disabilitazione dell'acpi (install acpi=off) ma ho in entrambe le situazioni i seguenti errori in fase di reboot/primo avvio e successive accensioni:

http://fotoalbum.alice.it/gbmax78/lenny-su-ibm-server/

Come mai ? Potrò ovviare "semplicemente" spulciando ed utilizzando altri parametri per l'installazione o dovrò andare di ricompilazione del kernel ?

Saluti !
GbMax78