Re: dns cambia sempre

(suggesting the OP where to find an Italian support group)

On Thu, Apr 05, 2007 11:27:14 AM +0200, Armando Sambäk
(armsam@gmail.com) wrote:

> ho installato debian etch (sono newbie) il browser parte solo, se
> cambia (sempre- dopo cca 10 minuti) il dns, il nummero mio non
> rimane, qualcuno mi puo aiutare?

Armando,

la lista a cui avevi scritto funziona solo in inglese.  Io purtroppo
non so aiutarti, dovresti trovare un gruppo di utenti Debian italiani
a cui inoltrare il messaggio. Prova su www.debianitalia.org/ oppure
www.debianizzati.org

Buona fortuna,
		Marco

--
The best way to make everybody love Free Standards and Free Software:
http://digifreedom.net/node/73