Re: chiavi usb

On Sun, Oct 09, 2005 at 08:45:15AM +0000, Riccardo Corrado wrote:
> Ciao a tutti,
> sono un utente autodidatta che da windows è passato a Debian con buona
> soddisfazione; sono arrivato a configurare la Sarge abbastanza bene con
> l'aiuto del vario materiale in rete (grazie,lo ho trovato ottimo). Una
> delle cose che mi dà ancora dei problemi è il montaggio delle chiavi usb.
> Ma andiamo con ordine:
> 1) ho installato la Sarge su un portatile Acer TM 740
> 2) ho installato usb-utils, ma non ne ho capito il funzionamento
>
> Vi chiedo spiegazioni su come si possano utilizzare al meglio le porte usb
> [...]

Riccardo, te respondo en español. Para problemas futuros puedes usar

http://www.debian.org/index.it.html
http://www.maximumdebian.org/

Para resolver el problema ahora, haz lo siguiente:

1. Descarga el kernel 2.6.12 de sid
   wget http://ftp.it.debian.org/debian/pool/main/l/linux-2.6/linux-image-2.6.12-1-386_2.6.12-10_i386.deb
2. Conviértete en root (administrador)
   su