Help su Installazione Red Hat 6.2

Ho la necessità di installare il s.o Linux sul mio pc, e purtroppo fino al momento i miei ripetuti tentativi sono sempre risultati vani.

Ho un hard disk da 20 Gb, cosi partizionato:

partizione DOS primaria 2 Gb con Windows 98 (C:)
partizione DOS estesa 18 Gb con 4 unità logiche all' interno:
>D: 2 Gb: nessun s.o installato
                                             >E: 2 Gb: Windows 2000
>F: 2 Gb: nessun s.o installato >G: 12 Gb: nessun s.o installato

Ho provato ad installare Linux RedHat 6.2 sull' unità D; l'installazione volgeva al termine ma in ultimo mi giungeva il messaggio che Linux non riusciva a montare la root su questa stessa unità.

Ho provato a ripetere l' installazione su di un vecchio HD da 850 Mb, sul quale avevo avuto cura di creare con Disk Druid la partizione Linux nativa da 650 Mb e quella di swap da 150 Mb ( visto che il mio Pc ha montata ram per 128 Mb )..Tutto va bene fino al momento di bootare sotto Linux al riavvio del computer. Lilo fa bootare la macchina poi dopo il rilevamento delle periferiche si blocca tutto con il messaggio:

"Kernel panic: attempted to kill the idle task
In swapper task - not syncing "

Che consiglio potete darmi, in modo che possa installare Linux senza dover andare incontro a stravolgimenti della mia configurazione attuale? (quindi possibilmente senza dover disinstallare i s.o già presenti). Oppure per rendere possibile il corretto funzionamento di Linux sull' HD da 850 Mb (sempre che ciò risulti possibile ) ?
Vi ringrazio anticipatamente

Andrea Simonetti
Get more from the Web.  FREE MSN Explorer download : http://explorer.msn.com