Immagine Debian 30r1 e bugs...

Avendo in casa un Pc a disposione e volendo far pratica con la versione 30r1 della Debian, grazie al generoso contributo ADSL di un amico e grazie al Jigdo mi sono scaricato un'immagine della suddetta distribuzione utilizzando come mirror uno di quelli indicati nel sito debian.org e seguendo la procedura descritta.

Dopo circa un'oretta i miei 583,7 Mb di file immagine prendevano forma sul Desktop, ho messo l'immagine su cd col Toast dopo aver inserito il cd nel lettore del pecee ho iniziato l'installazione.

In un primo momento tutto bene fino a che non mi compare il presente messaggio:

file://instmnt/pool/main/i/iptables/iptables_1.2.6a-5_i386.deb was corrupted

Se non erro questo significa che il file immagine che ho scaricato e' sciupato, giusto?

Allora ho provaqto a scricare un'altra immagine ma in modo tradizionale, senza il Jigdo. Stessa procedura, inizio ad installare e dopo un po' si ripresenta lo stesso errore.

Questio significa che al sito della Debian hanno un'immagine danneggiata, o sono io che non ci capisco niente?

Grazie fin da ora a chi vorra' aiutarmi.

Morek