Mi auguro che si presenti questi uomini!

Ciao! Voglio trovare in questo grande mondo, la mia persona preferita con la quale saro felice. Voglio trovare il mio compagno costante. Un uomo che mi dara il vostro amore, la vostra cura e affetto. Il rispetto di me e le mie sensazioni. Un uomo che sara con me nella gioia e nel dolore, nel dolore e nella gioia. E almeno io daro il mio reciprocita uomo. Ti diro un po 'su di te. Sono ragazza molto seria e responsabile. Romantico, sensuale ed emozionale. Con un buon senso dell'umorismo. Sempre affrontare la tematica con un sorriso. Da solo, la vita perde il suo senso per me ... Spero anche per voi. Sono una ragazza semplice e posso dire che posso leggere come un libro aperto. Ma questo richiede un desiderio. E poi le parole saranno sempre facili e chiari. Ho bisogno di un uomo skotorym saro felice, e lui sara felice con me! Ti scrivero il mio e-mail: verdastrosa@yahoo.it. e guarda io aspetto la tua risposta! Yuliya