Vi scrivo e mi manchi

Ciao! Come stai? Spero bene. Mi chiamo Ekaterina. Vorrei trovare un uomo al quale regalare tutto il mio amore, cura, rispetto e mettere al primo posto la nostra relazione. Pero` nello steso tempo vorrei sentire la stessa cosa dal mio uomo, la sua attenzione e laiuto. Perche` la cosa piu` importante per una donna e` amare ed essere amata. Solo in queste relaziione puo` nascere una famiglia forte e unita. Sono disposta a fare moli sforzi per formare una famiglia simile, dove tutti possono capirsi senza litigi. Il mio uomo di sogni deve essere una persona sulla quale io possa contare, buono, abbastanza modesto, simpatico sensuale, e romantico. E i tuoi pensieri? La preghiamo di rispondere solo alla mia personale e-mail:malicosas@yahoo.it.