''Il Libro'' di Talco Talquez

[English text at the bottom]

Dopo ben 14 anni di gestazione..
********************************
"IL LIBRO" E' FINALMENTE PRONTO!
********************************
(Ed acquistabile on-line.)

Per saperne di più, continua a leggere.
Altrimenti, cestina pure questo messaggio.

E' che, data l'eccezionalità dell'evento, ho scritto a tutti gli indirizzi email che ho trovato sul mio computer - per cui o mi avevi contattato tu dal mio sito (www.the1phoenix.net, poi divenuto www.fenice.info) e/o ci eravamo scambiàti qualche email (dal 2000 ad oggi), oppure uno dei miei contatti mi ha inoltrato un'email copia-carbone sulla quale aveva riportato pure il tuo indirizzo.

Ad ogni modo, ribadisco che questo è un messaggio una-tantum: non ne seguiranno altri.
Grazie per l'attenzione e scusa l'eventuale disturbo.

IL LIBRO di Talco Talquez

"Esiste un tempo destinato:
questo tempo è il tempo presente.
ORA è il momento corretto
per organizzare il punto di angolazione.
È necessario un punto:
un moscerino non riesce,
a massacrare un cleptosauro."

Un viaggio della MENTE in territori di confine -
dove la realtà si assottiglia,
e la logica deve cedere il passo all'intùito.

Un viaggio del CUORE nei meandri del sentimento -
che quando matura si trasforma in Sentire.

Echi di un passato lontanissimo riaffiorano
a preparare il futuro. (Ad arrivarci, beninteso.)

Filosofia senza paroloni.
Misticismo senza sdolcinature.
Tutto arrosto, niente fumo.

Dopodichè classificherai la tua vita in "prima di aver
letto il Libro", e "dopo" - quando per la prima volta ti
ritroverai finalmente sulla tua strada: TUA per davvero.

Questo Libro non ti cambierà la vita.

Tutto ciò che farai dopo averlo letto, invece, sì.

.per saperne di più, ti aspetto su www.fenice.info !

*** ENGLISH ***

My novel "Il Libro" is finally ready, after 14 years (!) of hard work. Right now it's only available in Italian, but I've already begun to translate it to English - so check out the English pages of www.fenice.info for updates.

PS: this is not random spam. I wrote to all the email addresses that could be found on my computer, so either you are/were one of my contacts (since 2000) or one of my contacts had sent me a carbon-copy message with your address on it. My apologies for the disturb, if any. At any rate, you can stay assured that NO FURTHER MESSAGES WILL FOLLOW.