[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

3dcad.it - PTC Arbortext IsoDraw Flash Demo



Title: Email 1 SER Italy FY08 Arbortext IsoDraw Flash Demo
PTC.com
Arbortext IsoDraw

Flash Demo

Arbortext IsoDraw CADprocess: illustrazioni tecniche di alta qualita' direttamente dai dati CAD.

Le illustrazioni tecniche costituiscono un mezzo di comunicazione estremamente importante per le imprese che devono fornire informazioni sui loro prodotti e servizi, tuttavia il processo per la creazione di illustrazioni tecniche e' impegnativo in termini di manodopera ed e' costoso. Per queste ragioni, un numero sempre crescente di aziende desidera riutilizzare i propri dati relativi ai progetti 3D come base per la realizzazione di illustrazioni.

Arbortext IsoDraw CADprocess costituisce un complemento essenziale per l'insieme di strumenti CAD: questa potente applicazione riduce il carico di lavoro dei progettisti CAD fornendo agli illustratori uno strumento di facile utilizzo per l'elaborazione del modello 3D e la creazione di animazioni e illustrazioni tecniche 2D e 3D di qualita' elevata direttamente dai modelli CAD .

Mantenendo un collegamento al modello 3D originale e aggiornando automaticamente illustrazioni e animazioni in caso di modifica delle progettazioni, Arbortext IsoDraw CADprocess consente alle aziende di sviluppare piu' rapidamente la documentazione e ridurre rischi e time-to-market.

Volete saperne di pi�>

Cliccate qui per scaricare la Flash Demo esplicativa su Arbortext IsoDraw (dura solo 5 minuti) e chiedete di conoscere che cosa PTC ha in serbo per voi su Arbortext IsoDraw CADprocess!

 

Arbortext IsoDraw
Arbortext IsoDraw

Arbortext IsoDraw CADprocess (Data sheet)

Introduzione ad Arbortext IsoDraw (Flash Demo)

 

Reply to: