Mi piacerebbe scoprire a saperne di piu di te.

ciao...... Voglio parlare un po di me. Il mio nome OLENA. La mia eta di 35 anni. Sono di Ucraina. La mia citta Donetsk. Sono una bella bionda con gli occhi verdi. Io sono gentile, allegro e affidabile. Io sono ottimista, attento, leale, ambizioso, intelligente, divertente e sincero. Sono tipo affettuoso, romantica, sempre attenta e socievole, energica e, allo stesso tempo calma. Ho molti interessi che mi tengono occupato, ma apprezzano una notte tranquilla a casa troppo. Amo moderno popolare musica, film, libri, mare e spiagge. Mi piacciono le attivita all'aria aperta, sport e sono buon nutrizione. Maggiori informazioni su di me: io sono onesto, divertente, leale. IO godere di uno stile di vita sano. Sono molto gentile e tenera. Penso che essere una buona moglie e madre premurosa. Io amo molto i bambini, purtroppo non ho mia proprio bambini. Voglio incontrare il mio uomo piu vicino e piu fedele, equilibrato, affettuoso, con un senso dell'umorismo, tranquilla, franco, sincero, dolce, colta, con sincero e grande cuore tipo e anima bello, attenta e che ha interessi versatili. Non ho alcun interesse per il portafoglio. Il mio compagno dovrebbe voler costruire una bella famiglia e di avere figli. Voglio trovare quell'uomo speciale cui poter presentare tutto il mio amore e il calore. se siete interessati, potete scrivere una lettera al mio indirizzo e-mail: olenacoreografo@hautecareer.com Cordiali saluti, olena.