Ecco le risposte alle sue domande per il 2015

Non visualizzi bene le immagini?Apri il contenuto nel tuo browser.
LA SUA VEGGENZA PERSONALIZZATA

Da più di 30 anni, la mia reputazione di veggente, astrologo e parapsicologo è stata universalmente riconosciuta addirittura in Televisione.

Ho guidato migliaia di persone verso il cammino della felicità e della ricchezza grazie ai miei doni di veggente.

Forse la sorprenderà, però oggi mi rivolgo a Lei. Le spiegherò tante cose che stanno succedendo e che succederanno molto presto.

E oggi lo farò GRATIS per Lei!

Chris,
ASTROLOGO - MEDIUM - PARAPSICOLOGO

Chris

Ricevi questa email all'indirizzo debian-lsb@lists.debian.org perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.

Per disiscriverti dalle nostre newsletters, vai su questo link.