errore dovecot

Ciao,
ieri sera, dopo aver aggiornato dovecot, non mi parte piu'. Dopo
vari aggiustamenti come suggerito dai messaggi di errore, ora mi da
questo problema ed onestamente non so piu' cosa voglia:

doveconf:
Fatal: Error in configuration file /etc/dovecot/dovecot.conf line 813:
Expecting '='
Starting IMAP/POP3 mail server: dovecotdoveconf: Fatal:
Error in configuration file /etc/dovecot/dovecot.conf line 813:
Expecting '='

Il pezzo di configurazione incriminato e' il seguente:

auth default
        {
        mechanisms = plain
        passdb = { driver=pam }
        userdb passwd {}
        user = root
        }

Sapete qual'e' il problema o per lo meno dove andare a guardare?

Paride