Messaggi per il bot

Stamattina ho mandato i messaggi per segnalare al bot che ho inviato le
traduzioni per tutti i po-debconf a cui ho messo mano: freedombox,
matrix-synapse, nginx, libvirt, postgresql-14, ubuntu-keyring. Però nella lista
sono arrivati solo quelli di freedombox e nginx, mentre gli altri quattro non
risultano e ho ricevuto in risposta il messaggio da
<debian-l10n-italian-request@lists.debian.org> riguardo
l'iscrizione/disiscrizione dalla lista, quello che inizia con

                            General info