Re: DDTSS di nuovo funzionante e finalmente su debian.org (traduttori fatevi avanti!!!)

On sabato 04 luglio 2020, at 10:50 +0200, Daniele Forsi wrote:

> finalmente, ringrazio te e s3v per avere seguito la cosa

il grosso del lavoro è stato decisamente fatto da s3v. Davvero grazie a lui.

> Sai a che punto siamo con la pubblicazione delle traduzioni? Mi sembra
> che dovevano chiedere a ftp master di cambiare l'indirizzo da cui le
> scaricano, vedo qui che le cartelle hanno la data di oggi, ma i file
> hano date vecchie http://ftp.debian.org/debian/dists/sid/main/i18n
> e non vedo la richiesta diagigornamento qui (se è i posto giusto)
> https://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?pkg=ftp.debian.org;dist=unstable

No, ero rimasta che mancava qualche traduzione francese da
correggere. Ora ho visto sembrerebbero tutte corrette. Magari mando un
ping su debian-i18n.

> Secondo le statistiche https://ddtp.debian.org/stats/stats-sid.html
> per gli optional siamo a 43010 (73%) mentre il 17 gennaio eravamo a
> 43804 (74%), in 6 mesi ci siamo giocati il lavoro di un anno

Già :( Speriamo di riprenderci in fretta (nei limiti del possibile)...magari con qualche mano nuova :)

> ho appena aggiornato gli script per ViolentMonkey, e sono pronti per
> l'aggiornamento automatico o manuale;

Grazie!!

beatrice