Re: [MAJ] po-debconf://postfix/it.po

On Monday 29 February 2016, at 16:56 +0100, Beatrice Torracca wrote:

> Perfetto! Lo invio privatamente (come detto era recuperabile dalla
> lista tp, e sarebbe appunto bene modificare il campo del Language Team
> in modo che in futuro gli avvisi di aggiornamento vengano inviati
> qui). Se Cristian non si fa vivo entro il 3 marzo puoi poi inviare la
> traduzione per la revisione su tp. In modo che per il 7 marzo sia
> pronta per l'invio al BTS.

Inviato, ma dimenticavo... visti i tempi stretti se non hai ben chiara la prassi da seguire per revisione/invio segnalazione bug, tutte le informazioni sulle traduzioni dei modelli debconf sono presenti nel sito Debian, nel wiki e, se non ricordo male, nei messaggi TAF che ho mandato in passato su questa lista.

Se avessi ancora dei dubbi, puoi chiedere ovviamente.

grazie,

beatrice