Re: Script greasemonkey per DDTSS

Ho aggiunto un altro script (grazie a Beatrice per il beta test) che
crea dei pulsanti accanto al riquadro con la descrizione lunga per
aggiungere alcuni commenti comuni e una riga di riepilogo sopra al
riquadro stesso che mostra quali paragrafi sono stati modificati
nell'originale, esempio:
Need (re)translation: 0* 1* 2 NEW
l'asterisco accanto allo 0 e all'1 significa che vanno ritradotti,
mentre il 2 senza asterisco vuol dire che è già tradotto perché non è
stato modificato o che è stato preso in automatico

si può installare da
https://github.com/dforsi/debian-tools/raw/354b100d1e949964ad73a76d25881e8063fbdbed/packages/ddtss/canned-strings.user.js

poi conviene disabilitare l'aggiornamento automatico dalle preferenze
di Greaemonkey e modificare la riga
var nick = '';
per inserire il proprio nome (e i due punti e lo spazio), es. io ho messo
var nick = 'Daniele: ';

e magari cambiare le stringhe secondo i propri gusti

l'aggiornamento automatico sovrascriverebbe queste modifiche
--
Daniele Forsi