[DONE] wml://News/weekly/2015/07/index.wml

Ciao Giuliano e grazie come al solito per il tuo impegno ;)

Ho compilato il file e identificato i seguenti errori:

scottmir@fermi:$ perl ./validate.pl -verbose italian/News/weekly/2015/07/index.
it.html
Checking italian/News/weekly/2015/07/index.it.html with HTML 4.01 Strict
	document type...
*** Errors validating italian/News/weekly/2015/07/index.it.html: ***
Line 93, character 1099:  end tag for element "P" which is not open
Line 97, character 526:  document type does not allow element "A" here
Line 97, character 756:  end tag for "A" omitted, but its declaration does
	not permit this

Se non hai a disposizione "validate.pl", puoi utilizzare il comando:
  weblint italian/News/weekly/2015/07/index.it.html
anche se ha il difetto di produrre molto rumore (le lettere accentate in
realtà sono corrette).

Puoi verificare aprendo con un editor di testo il file HTML gli errori
segnalati e risalire poi al file .wml per eseguire le correzioni ;)

Attenzione inoltre a non andare a capo: alla riga 115 le righe che sono state
pensate come commenti (#DDs, #DMs, ...) sono andate a finire nel testo da
pubblicare :\
Inoltre rende molto difficile fare poi i diff tra i due file (cosa che ho
fatto per assicurarmi di non aver introdotto qualche errore).

Come ultima cosa ho fatto una veloce verifica ortografica e sistemato alcuni
errore di battitura.

Grazie ancora Giuliano!

P.S.
L'errore sull'indirizzo https lo restituisce solamente in fase di commit =:o

Alla prossima.
Mirco.
--
"Ricordati che non essere felice significa non essere grati."