[RFR] wml://News/weekly/2015/07/index.wml

Ho ultimato la traduzione del numero 7 di quest'anno di DPN.
Ho verificato che il file da me generato, chiamato index07.it.wml,
compilasse con wml, generando l'omologo file index07.it.html.
Per ulteriori verifiche e revisioni lo allego, sotto forma di archivio
.tar.gz, chiamato dpn07_2015.tar.gz.
Non incollo più il testo in coda al presente messaggio perché ciò
comporta l'arbitrario troncamento di alcune linee da parte del MUA, cosa
che in passato ha dato problemi, rendendo laborioso riuscire a far
compilare il mio file, poiché bisognava eliminare manualmente gli accapo
introdotti dal client di posta.
Inoltre, per eliminare ogni possibile dubbio, ho evitato anche di
mandare a capo ogni linea dopo gli 80 caratteri.
Non interferiva con la generazione del file html, ma poteva lasciare
adito a sospetti.
Dentro l'archivio allegato ci sono due file, chiamati:
1) index07.it.wml Il file .wml da revisionare;
2) index07.it.html Il file generato da wml che attesta l'avvenuta
compilazione.
Come sempre ci ho messo il mio impegno.
Adesso però mi aspetto che anche questo lavoro possa andare a buon fine.
Grazie a chi vorrà prestare un po' del proprio tempo per svolgere la
routine propedeutica alla definitiva pubblicazione sul sito.

--
Giuliano