Re: script s3v, ossia elenco pacchetti ordinate per righe da

On Tuesday 29 December 2015, at 19:59 +0100, Daniele Forsi wrote:

> molto utile, finalmente l'ho provato

sì, è molto utile

> i pacchetti con priorità più alta li ho provati inutimente perché li
> avevati già richiamati voi, sarebbe un piccolo risparmio di tempo se
> lo script scaricasse anche l'elenco dei pacchetti già presenti nella
> pagina del DDTSS come utente non autenticato per toglierli da questo
> elenco e il carico sui server sarebbe minimo, potresti scaricarla più
> volte al giorno, tanto più che se la lasci aperta quella pagina del
> DDTSS fa il refresh automaticamente ogni 4 minuti, come sta facendo
> ora che sto scrivendo :-)

vero... comunque è vero anche che io non penso di aggiornare quel file
più di 1 volta alla settimana e quindi inevitabilmente lì ci saranno col
passare dei giorni anche quelli già richiamati.

Comunque lo dico a s3v (in caso non legga) qui.

Avevo pensato 2 strategie che ognuno può testare sulla sua macchina. Una è
quella di fare uno scriptino che con curl ti prende l'elenco dei
pacchetti nella pagina del DDTSS e poi ti elimina le righe corrispondenti
dal csv; dato che è una cosa che mi sembra alla mia portata dovrebbe
essere banale :).

Altra ipotesi è, una volta ordinato il file come si vuole, si dà la
colonna con il numero di descrizione in pasto ad uno script in stile
quello per i pacchetti popcon di Davide, dandogli ad es numero massimo
10. E lui inizia a provare a richiamarli tutti fino a che non arriva a
10 richiamabili, così come fa lo script popcon.

A presto,

beatrice