Re: Script greasemonkey per DDTSS

On Sunday 20 December 2015, at 23:27 +0100, Daniele Forsi wrote:
> Da ieri sto provando il seguente script che fa 3 cose:

Grazie, ovviamente utile.

> * aggiunge un collegamento alla pagina del pacchetto su
> packages.debian.org da cui si arriva facilmente alla home page per
> leggere il README o altro (questo mi fa risparmiare parecchio tempo)

parole sante!

> * conta la lunghezza della descrizione breve, spesso mi sembravano
> lunghissime invece tante sono corte e ora sono tranquillo :-)
> * aggiunge un pulsante per eliminare gli a capo e farli rimettere in
> automatico dal sistema (questo è da provare per bene, mi sono accorto
> che unisce le frasi spezzate ma spezza quelle col punto anche quando è
> a fine frase)

se non è troppo complicato (e se pensi possa essere utile) che ne pensi
di un collegamento alla tua pagina, per trovare quelli con un paragrafo
condiviso. Ad esempio mi serve per vedere come è tradotta la
prima parte del titolo che spesso è condivisa tra più pacchetti. Di
solito passo dalle pagine ddtp.debian.net, il che sarebbe un'altra
opzione.
Ma forse è più facile passando per la tua di pagina.

solo un'idea.

grazie! ora vado e installo Greasemonkey :)

beatrice